Durata

32 ore

Costo

GRATUITO (percorso co-finanziato dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna)

Num. Partecipanti

I corsi partiranno a raggiungimento del numero minimo di partecipanti

Modalità di partecipazione

I corsi sono disponibili in modalità aula e/o videoconferenza

Operazione Rif. PA 2021-15631/RER approvata con delibera di Giunta Regionale n. DGR 962/2021 del 21/06/2021 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna cofinanziata dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna

La partecipazione al corso è gratuita in quanto il percorso è co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 e dalla Regione Emilia-Romagna.

Contenuti del corso

La figura professionale di riferimento può idenficarsi con lo Smart Seller: l’ambito aziendale in cui si inserisce attiene principalmente alla gestione del cliente e alla vendita. In questo contesto la tecnologia digitale acquista un ruolo fondamentale perché di supporto e potenziamento delle vendite.

Contenuti
I principali contenuti proposti sono: -Omnichannel Customer Experience -Remote communication per video call -Scrittura efficace per instant messaging -Visual storytelling per la vendita -CRM e marketing della relazione.

Requisiti

REQUISITI FORMALI
Potranno accedere al corso persone residenti /domiciliate in Regione Emilia-Romagna in data antecedente all’iscrizione, che, indipendentemente dalla condizione nel mercato del lavoro, abbiano assolto l’obbligo d’istruzione e il diritto ­dovere all’istruzione e formazione.

REQUISITI SOSTANZIALI
La verifica dei requisiti sostanziali sarà effettuata dal coordinatore dell’intervento formativo e i criteri individuati prevedono la valutazione del cv per verificare il possesso di conoscenze generali di base in ambito informatico (gestione dei file, utilizzo di internet).

I criteri di priorità per l’ammissione al percorso nel caso in cui il numero di richieste fosse superiore ai posti disponibili sarà legata alla data di iscrizione al corso. Sarà preferenziale per l’ammissione anche aver frequentato uno dei precedenti corsi in ambito E-commerce – market place – vendite multicanale.

ATTESTAZIONE
Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Informazioni per iscriversi

Per informazioni ed iscrizioni, inviare una mail a iscrizioni@centoform.it allegando CV aggiornato ai sensi del GDPR 679/2016 e firmato, scheda di iscrizione compilata (scaricabile dal sito), documento d’identità e permesso di soggiorno valido (per stranieri).

Contatti

Referente: Elisa Alberghini

Tel: 051 68 30 470

Documentazione

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