Assemblatore/trice meccanico/a

Profilo professionale

Centoform srl, società di intermediazione, per conto di un’azienda cliente della zona di Altedo operante nell’ambito della produzione di parti e ricambi per macchine e apparecchiature per industria e agricoltura cerca assemblatore/trice meccanico/a. La persona inserita si occuperà di operazioni di assemblaggio manuale a banco su componenti meccaniche (es. moltiplicatori). In fase di inserimento è prevista una formazione specifica e accompagnamento per comprendere bene le fasi e le modalità di lavoro.

Sede di lavoro: zona di Altedo (Bologna)
Contratto: Si offre contratto a tempo determinato con finalità di assunzione.

Requisiti richiesti

Si richiedono:

  • Ottima manualità;
  • Velocità e precisione;
  • Buona capacità d’uso dell’attrezzatura da banco.
  • Pregressa esperienza nel campo metalmeccanico;

Titolo di studio richiesto: diploma di istituto professionale o qualifica professionale in ambito meccanico.

Come candidarsi

Per rispondere all’annuncio è sufficiente compilare il form di candidatura a questo LINK

Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Impiegato Pianificazione Logistica

Profilo professionale

Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di un’azienda cliente di Castello d’Argile (BO), un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE LOGISTICA.

La risorsa si occuperà di:

  • controllare e monitorare la produzione dei prodotti mediante l’avanzamento delle fasi interne del processo;
  • controllare e monitorare lo stato di avanzamento delle fasi esterne presso i fornitori (sollecito delle lavorazioni e dei materiali in ritardo);
  • gestire la relazione con i clienti per informarli sullo stato degli ordini da evadere (quantità e date di consegna);
  • collaborare con la pianificazione per decidere le priorità degli ordini clienti da evadere;
  • collaborare con l’ufficio spedizioni per organizzare il ritiro del materiale ai conto terzisti, tenendo contatti con essi per concordarne date e modalità;
  • collaborare per l’ufficio spedizione per tenere il contatto con gli autisti per programmare i trasporti.

Requisiti richiesti

  • Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo
  • Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali, di problem solving e capacità ed abitudine a lavorare sotto stress
  • Residenza/Domicilio entro max 20 km da Castello d’Argile
  • Requisiti preferenziali: conoscenza della lingua inglese; conoscenza del gestionale SAM ERP.
  •  

Assunzione diretta presso l’Azienda.

Riferimenti

Rif. 03/21

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

Come candidarsi

Per candidarvi potete inviare il vostro Curriculum Vitae all’indirizzo:

lavoro@centoform.it

Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Impiegato Contabile

Profilo professionale

Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di uno studio professionale della zona di Codigoro (FE), un IMPIEGATO CONTABILE.

La risorsa si occuperà della: Contabilizzazione di tutti i fatti aziendali (ordinari, semplificati, forfettari e professionisti) comprese le scritture di integrazione e rettifica e la chiusura del bilancio; Redazione del bilancio civilistico con calcolo imposte; Redazione dichiarativi fiscali PF, SP e SC; Gestione e invio telematico mod. F24; Gestione ravvedimenti operosi; Gestione avvisi bonari; Gestione mod. Intrastat.

Requisiti richiesti

  • Titolo di Studio: diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche.
  • Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6-7 anni di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati.
  • Settore di provenienza: studio professionale.
  • Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza lingua inglese.
  • Conoscenze informatiche: ottimo utilizzo Word, Excel, Outlook.
    NECESSARIA la conoscenza del gestionale per commercialisti denominato “PROFIS” di Sistemi Torino.
  • Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.
  • Requisiti preferenziali: domicilio in zona limitrofa allo Studio.

Riferimenti

Rif. 02/21

Livello di inquadramento e retribuzione proposta:
contratto a tempo determinato di 1 anno oppure direttamente a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le mansioni CCNL Studi Professionali.
 
Orario di lavoro:
full time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 14.30-18.30
 
Sede di lavoro:
zona di Codigoro (FE)
 
Data prevista per l’inserimento:
necessaria tra il 10 settembre e il 30 novembre
 
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

Come candidarsi

Per candidarvi potete inviare il vostro Curriculum Vitae all’indirizzo:

lavoro@centoform.it

Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Consulente Commerciale Finanza Agevolata

Profilo richiesto

Centoform, per conto di Phorma Mentis Srl, ricerca un consulente commerciale senior in ambito finanza agevolata.

La figura si occupera di implementare il portafoglio clienti sul territorio dell’Emilia-Romagna, in particolare nelle province di Ferrara, Modena e Bologna.

Si richiede:

    • Conoscenze dei Bandi POR-FESR dell’Emilia-Romagna;
    • Conoscenza dei Bandi INAIL ISI Investimenti Produttivi e Amianto;
    • Conoscenza dei Bandi delle Camere di commercio a sostegno degli investimenti delle imprese;
    • Conoscenza dei dispositivi MISE a favore del sostegno all’Impresa 4.0, alla Ricerca e Sviluppo e alla Formazione sia in termini di contributi a fondo perduto che di credito d’imposta;
    • Conoscenza tecnica approfondita della normativa europea e nazionale sul tema: “aiuti di stato” e “definizione della dimensione d’impresa”;
    • Conoscenze basilari del bilancio aziendale e dell’organizzazione aziendale.

Completano il profilo:

    • Comprovata esperienza nella vendita di servizi alle imprese in ambito finanza agevolata;
    • Capacità di organizzare il lavoro commerciale in autonomia utilizzando il CRM aziendale e interfacciandosi con le altre funzioni aziendali;
    • Spiccate doti relazionali, capacità di lavorare in team, flessibilità operativa e attitudine a lavorare per obiettivi;
    • Disponibilità a muoversi quotidianamente sul territorio regionale e/o nazionale.

Saranno considerati prioritari i candidati che sono in grado di dimostrare di avere un portafoglio di aziende clienti fidelizzato o di contatti attivi nel settore, nonchè candidati provenienti da aziende di servizi operanti nel medesimo settore di attività di Phorma Mentis.

Si offre

  • Contratto di Lavoro dipendente a tempo determinato (CCNL Commercio servizi) con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
  • RAL commisurata all’effettiva esperienza e incentivazione sulle vendite;
  • Possibilità di utilizzo dei veicoli aziendali per gli spostamenti, pc e telefono aziendale

Come candidarsi

Per candidarvi potete mandare il vostro Curriculum Vitae all’indirizzo:

leonardo.mariggio@phormamentis.it

Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.