Skip to content
IFTS internazionale

Evento finale corso IFTS internazionale

Junior Expert in Circular Economy – JECE

Venerdì 8 ottobre 2021 dalle 10:30

Dopo anno intenso, di formazione a distanza, di duro lavoro, Centoform, co-organizzatore del corso JECE, vi invita al Junior Expert in Circular Economy Closing Event 2021!

L’evento si svolgerà a Ferrara, venerdì 8 ottobre, dalle 10:30 alle 12:00. Non perdere questa occasione e partecipa all’iniziativa promossa da ART-ER in collaborazione con Centoform per parlare di Internazionalizzazione del sistema dell’istruzione e formazione, di attrazione talenti, di innovazione ed economia circolare partendo da un caso concreto: il percorso IFTS internazionale JUNIOR EXPERT IN CIRCULAR ECONOMY di cui a novembre partirà una nuova edizione (disponibile QUI).

Il corso Junior Expert in Circular Economy è organizzato da ART-ER Attrattività Ricerca Territorio, Centoform, myclimate, Oulun yliopisto-Università di Oulu e TalTech Geoloogia Instituut con il supporto di EIT RawMaterials Academy e Regione Emilia-Romagna.

Programma

Apertura
Talent attraction and internationalization of regional ecosystem, Gabriele Marzano, Regione Emilia-Romagna

Internationalisation of vocational education and training in Emilia-Romagna
Lara Porciatti, ART-ER

The importance of the Circular Economy
Massimiliano Mazzanti, Università di Ferrara

Which job opportunities? Our experience with the JECE course
Mateusz Wielopolsky, Aevolution

A one year journey
Asia Guerreschi

Awarding Ceremony

Moderatore
Daniela Sani, ART-ER

Per iscriverti all’evento clicca QUI.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.