Skip to content
Centoform ha contribuito alla realizzazione del corso INDUSTRIAL POLICIES FOR A CIRCULAR ECONOMY – A training programme for policymakers from Lebanon, Morocco and Tunisia, organizzato da UNIDO (United Nation Industrial Development Organization) dal 24/11 al 2/12, insieme all’Università di Ferrara, Cercis, Università Roma 3 e Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale.
Centoform in particolare ha contribuito all’organizzazione di un “field trip” svoltosi il 30/11, per far conoscere ai partecipanti l’impatto dell’economia circolare in Emilia-Romagna, attraverso un incontro con rappresentanti della Regione Emilia-Romagna, Art-ER, Clust-er Build, Clust-er Greentech, Clust-er Mech e una visita guidata pomeridiana all’azienda Guidetti Recycling Systems di Cento.
Grazie ad UNIDO e all’Università di Ferrara per averci coinvolto e alla Regione Emilia-Romagna, Art-ER, Clust-ER e Guidetti Recycling Systems per aver partecipato.
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.