Orari

Consulta il CATALOGO

Durata

Consulta il CATALOGO

Costo

Consulta il CATALOGO
I prezzi sono IVA inclusa

Svolgimento

E-learning o Videoconferenza

I corsi sicurezza 2022

Anche per i corsi in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro la formazione si trasferisce nelle aule virtuali! Centoform, grazie ad un accordo commerciale con G-Safe Formazione, ha stilato un calendario di corsi in ambito salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per l’anno 2021, tenuti in modalità e-learning/videoconferenza con l’uso delle più moderne tecnologie.

COSA SONO I CORSI IN MODALITA’ E-LEARNING?

I corsi di e-learning vengono erogati da moderne piattaforme e possono essere seguiti con qualsiasi dispositivo connesso a Internet.
E’ necessario avere una casella di posta elettronica (e-mail) per ricevere le credenziali di accesso e per poter comunicare con il tutor del corso e con l’organizzatore.
Caratteristica peculiare dei corsi in E-learning è che si può svolgere in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi giorno della settimana, quindi è disponibile 7 giorni su 7, 24 ore al giorno a libera scelta di ogni corsista.
Il corsista, può seguire i corsi E-learning, a seconda delle sue disponibilità di tempo, da pochi minuti ad accesso fino alla durata intera del corso con una singola connessione.

COSA SONO I CORSI IN MODALITA’ VIDEOCONFERENZA?

I corsi in videoconferenza offrono la possibilità, a datori di lavoro, RSPP RLS, dirigenti, preposti, lavoratori e lavoratrici, consulenti, liberi professionisti, di partecipare ai tradizionali corsi in un’aula virtuale, con modalità a distanza. La lezione viene erogata attraverso una piattaforma online che consente di partecipare interattivamente al corso dal proprio ufficio o dalla propria abitazione. Il sistema di formazione a distanza in modo sincrono garantisce la continua interazione tra partecipanti e docente in audio, video e chat, ovunque essi siano e con qualsiasi strumento informatico (pc, portatile, tablet o smartphone).

Attenzione!

Dal 27/04/2022 i corsi di aggiornamento attrezzature da lavoro (PLE, carrelli) non saranno più disponibili in modalità videoconferenza ma solo in presenza. Per maggiori informazioni inviare un’e-mail all’indirizzo chiara.longhi@centoform.it.

Informazioni per iscriversi

1. Sfoglia il catalogo in allegato e scegli il corso che ti interessa;
2. clicca sul pulsante in calce a questa pagina e compila il modulo di iscrizione;
3. effettua il pagamento ed invia all’indirizzo e-mail indicato la contabile di pagamento;
4. in caso di videoconferenza: il giorno prima della data di inizio corso, riceverai sulla tua casella e-mail l’invito che ti consentirà di connetterti alla video lezione; in caso di e-learning: riceverai entro qualche giorno dal pagamento le credenziali di accesso al corso online che potrai svolgere quando vorrai.

Informazioni di servizio

1.PREMESSA
Il corso è organizzato ed erogato da G-Safe S.r.l. partner commerciale di Centoform
2.PAGAMENTO
Il pagamento del corso dovrà avvenire contestualmente all’iscrizione ed ALMENO cinque giorni prima dell’inizio del corso, tramite bonifico bancario intestato a: G-Safe S.r.l., Iban: IT 37 Z 02008 12727 000104315948, causale bonifico: TITOLO CORSO, DATA, NOMINATIVO PARTECIPANTE/I. Copia della contabile di pagamento deve essere inviata a chiara.longhi@centoform.it

Documentazione

Related Works