Convegno "Industria 4.0: un'opportunita per il nostro territorio"
Friday 10 November 2017

Centoform Srl è lieta di invitarla al convegno dal titolo "Industria 4.0: un'opportunità per il nostro territorio", organizzato dal Consorzio Cento Cultura.

L’evento si terrà venerdì 10 novembre 2017 dalle 17 alle 19 presso l'Aula Magna del Centec - Tecnopolo dell'Università degli Studi di Ferrara, corso del Guercino, 47 - Cento (FE).

Interverranno il Presidente del Consorzio Cento Cultura, ing. Giorgio Garimberti, il Coordinatore del Centec prof. ing. Cesare Stefanelli, rappresentanti delle aziende che stanno già realizzando esperienze di industria 4.0, oltre a consulenti ed esperti, per illustrare i processi di innovazione e digitalizzazione in atto, con l'obiettivo di migliorare le condizioni di lavoro e aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti. Si darà spazio all'approfondimento degli aspetti economici e finanziari, nonché fiscali della misura.

L'evento si concluderà con l'intervento dell'Assessore alle Attività produttive della Regione Emilia-Romagna, Palma Costi.