Latest blog posts

TECNICO MEDIA SERVER E SISTEMI INTERATTIVI PER SCENOGRAFIE MULTIMEDIALI

TECNICO MEDIA SERVER E SISTEMI INTERATTIVI PER SCENOGRAFIE MULTIMEDIALI

Rif pa. 2017-7811/rer
Approvata con deliberazione di giunta regionale n. 1225/17 del 02/08/2017
e cofinanziata dalle risorse del fondo sociale europeo e delle regione emilia-romagna

 

TEcnico

 

BREVE DESCRIZIONE DEL PROFILO:

Il Tecnico media server e sistemi interattivi per scenografi e multimediali si connota nell’ambito tecnologico e multimediale (luci, audio, video, scenotecnica), nell’ambito dell’organizzazione dello spettacolo e negli ambiti dell’animazione (ricreativa, culturale e sociale). Il suo compito è quello di gestire prodotti (i “pacchetti multimediali”) che utilizzano in maniera integrata testi, immagini e suoni adattandoli alle esigenze del mercato e della società contemporanea.
Conosce gli strumenti e i contesti della comunicazione, nonché la tecnologia digitale. Lavora in ambiti comunicativi caratterizzati dall’interattività (suono, testo, immagini, animazioni), sviluppa e migliora le potenzialità espressive del mezzo di comunicazione multimediale.

SEDE DI SVOLGIMENTO: MOLPASS Via A.B. Sabin, 30 - San Giovanni in Persiceto - 40017 - (BO)

DURATA E PERIODO DI SVOLGIMENTO480 ore, di cui 360 di aula-laboratorio e 120 di project work  Avvio Gennaio 2018 - Termine Luglio 2018

TERMINE ISCRIZIONI 20/12/2017

CONTATTI - REFERENTI 
Linda Rigattieri - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Michela Gilli - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Invia Scheda di iscrizione compilata, curriculum vitae aggiornato e copia fronte e retro della tua carta di identità (valida) agli indirizzi sopra indicati.

PdfCorso di formazione di Presentazione

ScaricCorso di formazionea la scheda di iscrizione

 
Logo Centoform centro di formazione

Centoform S.r.l.
Tel. 051-6830470
Fax. 051-6853262 


Cento Lean Lab    c/o Istituto ISIT Bassi-Burgatti di Cento

 

Produzione snella e miglioramento continuo

Centoform ha contribuito significativamente alla creazione del CENTO LEAN LAB, laboratorio dedicato alle tecniche di Lean Production. Hanno collaborato alla realizzazione del progetto VM MOTORI Spa, ISIT Bassi-Burgatti, Università di Ferrara e Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con l’obiettivo di dotare la scuola e il territorio di un laboratorio che avvicini studenti e lavoratori alla gestione dei processi produttivi con metodologia lean.

 

Cento Lean Lab 

Partnership e collaborazioni

 


  •        
  •      
  • alt-icon
[/grid]