Latest blog posts

TECNICO MEDIA SERVER E SISTEMI INTERATTIVI PER SCENOGRAFIE MULTIMEDIALI

TECNICO MEDIA SERVER E SISTEMI INTERATTIVI PER SCENOGRAFIE MULTIMEDIALI

Rif pa. 2017-7811/rer
Approvata con deliberazione di giunta regionale n. 1225/17 del 02/08/2017
e cofinanziata dalle risorse del fondo sociale europeo e delle regione emilia-romagna

 

TEcnico

 

BREVE DESCRIZIONE DEL PROFILO:

Il Tecnico media server e sistemi interattivi per scenografi e multimediali si connota nell’ambito tecnologico e multimediale (luci, audio, video, scenotecnica), nell’ambito dell’organizzazione dello spettacolo e negli ambiti dell’animazione (ricreativa, culturale e sociale). Il suo compito è quello di gestire prodotti (i “pacchetti multimediali”) che utilizzano in maniera integrata testi, immagini e suoni adattandoli alle esigenze del mercato e della società contemporanea.
Conosce gli strumenti e i contesti della comunicazione, nonché la tecnologia digitale. Lavora in ambiti comunicativi caratterizzati dall’interattività (suono, testo, immagini, animazioni), sviluppa e migliora le potenzialità espressive del mezzo di comunicazione multimediale.

SEDE DI SVOLGIMENTO: MOLPASS Via A.B. Sabin, 30 - San Giovanni in Persiceto - 40017 - (BO)

DURATA E PERIODO DI SVOLGIMENTO480 ore, di cui 360 di aula-laboratorio e 120 di project work  Avvio 24/10/2017 - Termine 30/03/2018

TERMINE ISCRIZIONI 13/10/2017

CONTATTI - REFERENTI 
Linda Rigattieri - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Michela Gilli - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PdfCorso di formazione di Presentazione

ScaricCorso di formazionea la scheda di iscrizione

 
Logo Centoform centro di formazione

Centoform S.r.l.
Tel. 051-6830470
Fax. 051-6853262 


Cento Lean Lab    c/o Istituto ISIT Bassi-Burgatti di Cento

 

Produzione snella e miglioramento continuo

Centoform ha contribuito significativamente alla creazione del CENTO LEAN LAB, laboratorio dedicato alle tecniche di Lean Production. Hanno collaborato alla realizzazione del progetto VM MOTORI Spa, ISIT Bassi-Burgatti, Università di Ferrara e Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con l’obiettivo di dotare la scuola e il territorio di un laboratorio che avvicini studenti e lavoratori alla gestione dei processi produttivi con metodologia lean.

 

Cento Lean Lab 

Partnership e collaborazioni

 


  •        
  •      
  • alt-icon
[/grid]